Blue My Mind outfit

Friday, May 20, 2011
E  voilà il mio outfit con lo smalto Opi Blue My Mind...L'ho abbinato a degli skinny jeans, tee  Reve plus, le mie ballerine jelly mouse bianche, la borsa di H&M con fiocco, orecchini bottone e bracciale gialli che riprendono il colore della bottiglietta di profumo della tee. Ho voluto provare l'abbinamento di Blue My Mind con i colori giallo e bianco e il risultato mi è piaciuto! 
Voi cosa ne pensate?
Le foto sono state scattate da Matti durante un giro in centro a Pisa e dopo all' aperitivo che abbiamo fatto a Marina di Pisa in riva al mare al Sunset Cafè , un posticino meraviglioso!!!

And voilà my outfit with Opi Blue My Mind nailpolish...I mix it with a pair of skinny jeans, Reve plus tee, my white jelly mouse ballerinas, my H&M bag with bow, yellow buttons earrings and bangle like the colour of the tee's purfum bottle. I tried to mix Blue My Mind with yellow and white colours and I like it! What do you think about that?
Matti made me the pics during a walking in the Pisa's center and then at our happyhour at Sunset Cafè in Marina di Pisa's seafront, a wonderful place!!!
















I was wearing:
OVS skinny jeans
Reve plus tee
H&M bow bag
Jelly Mouse ballerinas
Yellow earrings (bought in Valencia)
Vintage yellow bangle
Rayban sunglasses
Swarovski ring
Furla watch
Tiffany and Dodo bracelets

0 comments:

Post a Comment